Parmacotto
Marchio storico della salumeria italiana
Parmacotto è una marchio nato nel 1977 dall’idea di Marco Rosi, il fondatore, ed è oggi un brand che incarna i valori del buon cibo italiano. Un marchio storico della salumeria nostrana: i suoi prodotti sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, portando ovunque la qualità del Made in Italy. Il catalogo dei prodotti Parmacotto nel tempo è andato sempre più arricchendosi ed è riuscito, al tempo stesso, a mantenere intatta la grande qualità dei prodotti che ne ha reso noto il nome. La struttura commerciale dell’Agenzia Daniele Pavia rappresenta in modo capillare il marchio Parmacotto in tutta la Calabria, garantendo la presenza dei prodotti nei migliori supermercati, salumerie e gastronomie della regione.

Ricerca e innovazione
Tra i prodotti Parmacotto c’è la Mortadella Parmella, con il suo sapore pieno, equilibrato dalla presenza dei cubetti di lardo che ne danno gusto e scioglievolezza.
Dalla ricerca e dall’attenzione per la salute dei consumatori nasce Azzurro, un prosciutto cotto con un contenuto ridotto di sodio (meno 25%), un altro grande prodotto della gamma Parmacotto.
Vogliamo poi ricordare il C’era una volta, che è un prosciutto cotto fatto con cosce nazionali selezionate per crudi di Parma. Senza nitrati e nitriti, carne massaggiata e frollata a lungo, con soli aromi naturali.
C’è poi il N°5, una specialità cotta fatta utilizzando aromi naturali e le migliori carni europee.
Buonissima anche la Fesa di Tacchino Nazionale, un arrosto di petto di tacchino fatto con sole carni italiane, senza carragenina, senza caseinati, senza glutammato.
Di recente è stata lanciata la linea ZERO: solo prodotti con ZERO antibiotici, ZERO ormoni della crescita, per una nutrizione con ZERO pensieri!