Salumificio Brugnolo
Salumi e tradizione Veneta
Salumi prodotti unicamente con suini italiani
Nati da ingredienti selezionati con cura, i salumi del Salumificio Brugnolo vengono prodotti solo utilizzando carni di suino italiane. Niente è lasciato al caso durante la loro produzione: la combinazione di spezie e aromi della tradizione veneta si fonde con l’esperienza che dal 1951 contraddistingue l’azienda e le sue proposte. La ricca gamma di prodotti Brugnolo è veramente in grado soddisfare ogni palato. Per questo l’Agenzia Daniele Pavia – Rappresentanze Alimentari in Calabria – ha scelto di distribuire questo brand sul territorio regionale e interregionale.

Tradizione Veneta
Il Salumificio Brugnolo offre una produzione che, nonostante l’impiego delle più recenti e valide tecnologie, ha sempre desiderato mantenere intatta la propria tradizione, la buona tradizione Veneta.
Per i salumi prodotti il marchio utilizza ingredienti selezionati e una combinazione di spezie e aromi della tradizione regionale.
È così che riesce a produrre le specialità tipiche, rendendole anche un prodotto di più largo consumo. Tra i prodotti di punta del Salumificio Brugnolo abbiamo: il salame Ungherese e Milano, il Guanciale stagionato, lo Speck stagionato e quello Cotto, il Salame di Prosciutto, i Prosciutti Cotti, le Pancette, i Lardi e le Coppe. Dal connubio tra tradizione e innovazione nascono i salamini aromatizzati al miele, birra, tartufo e rum. Specialità che portiamo sulle tavole di tutti in Calabria, grazie alla nostra capillare attività di rappresentanza.